home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, depreda un'auto ma una telecamere lo riprende: arrestato

In manette un 44enne finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico. L'uomo aveva già l'obbligo di presentarsi in caserma per via di una rapina commessa nel 2015

Palermo, depreda un'auto ma una telecamere lo riprende: arrestato

I Carabinieri di Monreale hanno arrestato Luigi Curia di 44enne, palermitano (nella foto), noto alle forze dell’ordine, accusato di avere depredato un'autovettura nel centro storico di Monreale, alle spalle del Duomo.

Una monrealese era scesa dalla propria macchina per salutare degli amici, distraendosi quei pochi secondi che erano bastati al Curia, per approfittare della distrazione della vittima. L'uomo ha infatti rubato dall’interno dell’abitacolo un borsello contenente soldi e documenti.

GUARDA IL VIDEO

Il tutto, però, è stato ripreso dalla videocamera di sorveglianza di un locale posto nei pressi. I militari dell’Arma, dall’analisi delle immagini, hanno riconosciuto il reo che è, tra l’altro, sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. a seguito di una rapina messa a segno nel gennaio del 2015 a Palermo.

Pertanto, i Carabinieri hanno richiesto l’aggravamento della misura ed ora il prevenuto sconterà il resto della pena agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO