home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cronista malmenato a Monreale mentre fa foto incidente

Gaetano Ferraro, giornalista di una testata on line, è stato aggredito dal parente dell'autista di una motoape coinvolto in un incidente

Cronista malmenato a Monreale mentre fa foto incidente

PALERMO - Un cronista, Gaetano Ferraro, di una testata on line di Monreale (Pa) è stato aggredito dal parente di un autista di una moto ape adibita a trasporto di turisti che ha avuto un grave incidente. Il cronista stava facendo delle foto quando l’uomo lo ha aggredito afferrandolo per il collo e provocandogli graffi e contusioni. L’incidente è avvenuto all’altezza della fontana del Drago, con una golf Volkswagen nera. Momenti di tensione si sono ripetuti anche al pronto soccorso dell’ospedale dell’Ingrassia, dove il cronista, lì per farsi refertare, ha incontrato nuovamente il suo aggressore.


«Mi sono dovuto allontanare - racconta Gaetano Ferraro - . Presenterò denuncia ai carabinieri. L’uomo mi ha preso per il collo e per pochi secondi non sono riuscito a respirare. Ho diversi graffi al collo e nelle braccia. Sono stato picchiato e minacciato». 

Nell’incidente sono rimasti feriti due turisti, marito e moglie. La donna sarebbe in condizioni più gravi. Da mesi le cooperative di taxi denunciano la pericolosità di questi mezzi che da Palermo trasportano i turisti fino a Monreale pur non essendo omologati per questo tipo di servizio. Sull'incidente indagano i carabinieri. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO