Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Palermo

Palermo, 300 chili di hashish in un’autorimessa: arrestati padre e figlio

Di Fabio Russello |

La Squadra mobile di Palermo ha tratto in arresto, per detenzione di droga hashish, i palermitani Giuseppe Fladnina, di 43 anni e Vincenzo Paolo Flandina, di 23 anni, rispettivamente padre e figlio e sequestrato 300 chilogrammi di hashish.

Il blitz è scattato in in un’autorimessa di via Cataldo Parisio, neall’interno della quale c’era fondato il sospetto potesse essere stato nascosto dello stupefacente.

E’ stata, così, effettuata una perquisizione che ha consentito di rinvenire in una stanza adibita ad ufficio del garage, accatastati sul pavimento, 10 sacchi di yuta del peso di 30 chili ciascuno, contenenti all’interno piastrelle da 100 grammi, per un peso complessivo di circa 300 chilogrammi di hashish.

Alle fasi della perquisizione hanno assistito Vincenzo Paolo Flandina, titolare dell’autorimessa ed il padre Giuseppe Flandina, che sono stati tutti e due arrestati.

Lo stupefacente che, immesso sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato più di un milione di euro, è stato posto sotto sequestro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: