home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ancora allarmi bomba a Palermo: la stazione centrale chiusa e riaperta

Un pacco sospetto all'interno di un cestino dei rifiuti ha fatto scattare le misure di sicurezza. In mattinata evacuata una scuola a Mondello

Ancora allarmi bomba a Palermo: la stazione centrale chiusa e riaperta

PALERMO - Due allarmi bomba a distanza di qualche ora hanno creato allerta alla stazione centrale di Palermo. Sono stati sospesi temporaneamente i collegamenti ferroviari per consentire le operazioni di controllo agli artificieri.

Nel primo caso a fare scattare l’allarme, dopo una telefonata alla sala operativa della polizia, è stato uno zainetto gettato dentro un cestino dei rifiuti, non lontano dalla fermata del tram in via Balsamo: sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze del 118. L’area di piazza Giulio Cesare è stata transennata, i viaggiatori sono stati allontanati dalla stazione.
Il secondo episodio per un pacco sospetto.

Questa mattina un altro allarme era nei pressi dell’istituto comprensivo di piazza della Serenità, a Partanna Mondello, dove la scuola è stata evacuata per precauzione e ieri c'era stato un altro falso allarme nei pressi della Banca d'Italia. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa