home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cuffaro a Grillo: "E' il mio comico preferito e lo bacerei volentieri"

L'ex presidente della Regione ha replicato al leader M5S che ieri a Palermo aveva ironizzato anche sui chili ripresi dopo la carcerazione

Cuffaro a Grillo: "E' il mio comico preferito e lo bacerei volentieri"

«Non bacio con la lingua i miei amici, ancor più se sono maschi. Sì è vero, ho ripreso qualche chilo ma resto pur sempre meno grasso di Peppe Grillo che resta indiscutibilmente il mio comico preferito: mi fa ridere sempre».

Lo ha detto l’ex presidente della Regione siciliana Totò Cuffaro, ribattendo al leader del M5s che ieri a Palermo aveva affermato: "Cuffaro nei bar ha ricominciato a baciare tutti. E’ rifatto grasso. Povero, mi fa tenerezza perché ha fatto la galera, è stato l’unico... io lo voglio baciare».

«Non condivido molte delle sue idee e dei suoi programmi politici - aggiunge Cuffaro - ma sono contento di suscitargli tenerezza; anche io ne provo tantissima per lui. La tenerezza è la parte sana e più genuina dei sentimenti e quella sicuramente più sincera. Se ce ne sarà l’occasione bacerò Beppe Grillo con lo stesso affetto e la stessa sincerità con cui bacio i miei amici e sono sicuro che sarò ricambiato con la stessa passione. Ma senza lingua: io e Beppe, almeno in questo, siamo uguali».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa