home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, giovane pestato e lasciato in fin di vita sotto il ponte di via Giafar

Il ragazzo, ricoverato al Civico, è stato lasciato senza documenti. Probabile che il pestaggio sia avvenuto in una zona diversa da quella del ritrovamento. La Polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto

Palermo, giovane pestato e lasciato in fin di vita sotto il ponte di via Giafar

PALERMO - Un giovane di 25 anni è stato trovato dai sanitari del 118, la scorsa notte, in fin di vita sotto al ponte di via Giafar a Palermo. Il ragazzo è stato pestato a sangue e lasciato a terra senza documenti. Si trova adesso ricoverato al Civico in coma farmacologico e non è stato ancora identificato. Indaga la polizia che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.


Le condizioni della vittima sono gravissime: ha diverse fratture, lividi e ferite su tutto il colpo, ha il volto tumefatto, alcune gravi lesioni alla milza e gravi ferite ad un occhio. Nessuno nella zona di via Giafar ha sentito nulla. E' possibile che il pestaggio sia avvenuto in un’altra zona e il corpo della vittima spostato nella zona in cui è stato ritrovato. Nello stesso posto a maggio era stata abbandonata lì una donna dopo essere stata violentata. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO