home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, abbandonano cagnetta e le tagliano il collo per rimuovere il microchip

Trovata da un automobilisti è stata consegnata a dei volontari che ora la stanno curando

Palermo, abbandonano cagnetta e le tagliano il collo per rimuovere il microchip

L’ha trovata un automobilista. La cagnolina è stata abbandonata a Montepellegrino a Palermo. Era agonizzante e sfinita dopo avere camminato chissà per quante ore. Per evitare di risalire ai proprietari, i padroni le hanno fatto una ferita al collo e tolto il microchip a una piccola Chow Chow.

«L'automobilista ci ha consegnato il cane - dice Giorgia Medici dell’associazione gli Amici del Chow Chow - Adesso stiamo organizzando una raccolti fondi per fare eseguire un intervento chirurgico. Al momento il cane è ospite in casa di un nostro volontario. Abbiamo iniziato la terapia antibiotica per bloccare l'infezione». L’animale è stato trovato tra i tornanti della strada che porta al Santuario di Santa Rosalia. Era sfinito e non riusciva a camminare. Gold, così il cane è stato chiamato, dopo attimi di diffidenza è salito in macchina ed è stato portato dal veterinario.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • posta

    08 Agosto 2017 - 07:07

    che storia brutta, che gente schifosa ...

    Rispondi

  • Petercap

    10 Agosto 2017 - 09:09

    Ma si puo' essere cosi imbecilli oltre che vigliacchi.ed escrementi della societa?' ma dentro il cranio di questo schifo di esseri pseudoviventi cosa c'e'? Tanto valeva che non lo prendevi il cane oltretutto col microchip se dovevi fargli fare questa fine. Ma da quale scarto del basso ventre proviene sta "gente"?

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa