home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Regionali, l'annuncio di Castiglione: «Vicino l'accordo tra Ap e il Pd per un candidato “centrista”»

Il sottosegretario e coordinatore degli alfaniani in Sicilia ha anticipato i punti cardine dell'accordo che si starebbe per chiudere e che sarebbe anche valido per le Politiche se la legge elettorale dovesse rimanere questa. «Tentativo Miccichè genroso, ma presenza Salvini impedisce nascita modello Ppe nell’isola»

Regionali, l'annuncio di Castiglione: «Vicino l'accordo tra Ap e il Pd per un candidato “centrista”»

E’ vicina l’intesa tra Ap e il Pd per un candidato centrista alla presidenza della Regione siciliana, accordo che potrebbe anche estendersi alle Politiche con un’alleanza di coalizione se la legge elettorale dovesse rimanere quella attuale. Sono i due punti chiave dell’accordo su cui stanno lavorando il Pd e Ap di Angelino Alfano e che è stato annunciato dal sottosegretario e coordinatore di Ap in Sicilia Giuseppe Castiglione. «L'accordo non è ancora chiuso, ma il confronto è positivo», ha aggiunto Castiglione.

«Ritengo generoso il tentativo di Gianfranco Miccichè di costruire in Sicilia un’alleanza sul modello del Ppe europeo ma la presenza di Salvini, da cui siamo molto distanti, ne impedisce la realizzazione».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Catanese

    10 Agosto 2017 - 08:08

    Mi sembra la copertina del "Padrone delle ferriere". Lquidiamoli.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa