home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Vittorio Sgarbi sui social: «Mi candido alla presidenza della Regione Sicilia»

Il critico d'arte ha postato la foto di una ragazza in bikini e con il volto coperto dalla scritta Sgarbi presidente

Vittoria Sgarbi sui social: «Mi candido alla presidenza della Regione Sicilia»

"Chi vince le elezioni in Sicilia? Mi candido io, quindi vincerò io. Mi candido come Governatore, è ufficiale. Corro da solo, non ho bisogno dell’appoggio di nessuno. Il mio obiettivo è vincere".

Lo ha annunciato Vittorio Sgarbi, intervenuto oggi ai microfoni di ECG, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Poi ha confermato la sua intenzione a modo suo: pistando sui social una foto di una ragazza in costume da bagno con il volto coperto dalla scritta Sgarbi Presidente.

"Io sono io, gli altri chi sono? Al di là del fatto che uno sia una persona considerevole, ditemi chi è Micari? Di me si sa tutto, di Micari cosa si sa? E di Musumeci? Chi lo conosce Musumeci? Al massimo si sa che ha che ha il pizzetto. E di Armao cosa si sa? Occorrerà che uno sia qualcosa per fare il Presidente della Regione oppure mettiamo uno lì a caso perchè la gente non sa distinguere un uomo da un gatto? Forse correndo da solo non potrò vincere - ha aggiunto Sgarbi - , però mi sembra che un siciliano votando Sgarbi sa cosa vota. Cancellieri non è stato capace neanche di laurearsi. Grillo sta smobilitando, perderà".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO