home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Sospensione "regionarie", Cancelleri: «Sono e resto candidato»

Il candidato grillino alla presidenza della Regione rassicura gli elettori sulla validità della sua posizione dopo la sospensione in via cautelare da parte del Tribunale di Palermo delle "regionarie"

Sospensione "regionarie", Cancelleri: «Sono e resto candidato»

Palermo - Sono e rimango il candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione siciliana". Così Giancarlo Cancelleri (M5s) a margine di una iniziativa dei 5stelle a Brolo (Me) commentando la sospensione in via cautelare da parte del Tribunale di Palermo delle "regionarie" con cui i 5stelle hanno scelto i candidati alle regionali in Sicilia. "Mi piace molto il termine siciliano "nemici della contentezza". Ecco, c'è sempre qualche nemico della contentezza che vuole fare ricorso, ma Giancarlo Cancelleri è, e rimane, il nostro candidato alla presidenza della Regione siciliana", ha detto Luigi Di Maio (M5s) in tour nel messinese con Cancelleri.

Il candidato grillino alla presidenza ha inoltre aggiunto, senza fare il nome, che un sindaco non iscritto al M5s sarà l'assessore alle Autonomie locali in Sicilia. «Gliel'ho proposto - afferma Cancelleri in tour elettorale nel messinese - se accetta dirò chi è. Non è del movimento, questo a dimostrazione che noi vogliamo allargare alle persone di buona volontà e competenti. Per me chi si dovrà occupare di enti locali non potrà che essere un sindaco». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa