Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Politica

Faraone: «I sondaggi? Destra e sinistra ridicoli»

Di Redazione |

“La sinistra estrema siciliana e la destra di Berlusconi, Salvini e Meloni hanno perso il senso della misura e non si accorgono di quanto siano ridicoli. Politici di sinistra che girano per le redazioni a distribuire sondaggi fatti dagli amici di Berlusconi; politici di destra che accreditano Fava pur di screditare Micari”.

Lo scrive in un post su Facebook il sottosegretario alla Salute, Davide Faraone, commentando gli ultimi sondaggi. “Sembra quasi che esista una nuova versione del compromesso storico in chiave ‘gossip’ per diffondere sciocchezze – prosegue il renziano -. Una sorta di nuova bicamerale D’Alema/Berlusconi in salsa sicula con i giornalisti bombardati da dati discordanti per farli confondere. Ma sono convinto che la stampa prima e gli elettori dopo non ci cascheranno”.

“Chissà perché – continua il post – questa vigilia elettorale in Sicilia mi ricorda quella delle Europee di 3 anni fa. Ricordate? Nessuno aveva previsto neanche lontanamente che Renzi avrebbe sfondato il muro del 40 per cento. Tutti avrebbero vinto tranne noi. In quell’occasione persero Berlusconi, Grillo, la sinistra estrema e soprattutto il partito degli pseudo sondaggisti che si giustificarono accusando i cittadini di essere reticenti, indecisi, bugiardi e ballerini. Quindi, continuate se volete – conclude Faraone – ma non offendete i siciliani, riparliamone il 6 novembre a risultato acquisito”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati