home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

E Sgarbi ha deciso: accolgo l'invito e vado con Musumeci

Il fondatore di "Rinascimento" ha sciolto la sua riserva e il candidato presidente del centrodestra ha postato sui social una sua foto con il critico

E Sgarbi ha deciso: accolgo l'invito e vado con Musumeci

«Ho iniziato una lunga campagna elettorale per le politiche di primavera con il movimento Rinascimento: la Sicilia è il punto di partenza di questa lunga stagione nella quale intendo innalzare gli italiani a una più alta considerazione del loro patrimonio artistico come valore di coscienza nazionale. Il progetto politico della lista di Musumeci, a partire dal nome Diventeràbellissima va nella stessa direzione e potrà trovare una sua continuazione, dopo le elezioni siciliane, nella stretta connessione ideale con Rinascimento. A questa distinzione io credo. Sono quindi disponibile a una collaborazione attiva e politica con la sua candidatura a presidente e con il suo progetto di governo della bellezza, in un rapporto diretto e fiduciario».

Lo ha detto Vittorio Sgarbi, rispondendo all’invito di Nello Musumeci, candidato del centrodestra alle regionali in Sicilia del prossimo 5 novembre, che ieri aveva chiesto allo storico e critico d’arte di unirsi al suo progetto politico e a non disperdere le forze.  «Accolgo l’invito del presidente Musumeci - conclude Sgarbi -  espresso nelle forme e nei modi più rispettosi e civili, con vera ansia di raggiungere obiettivi comuni, e con l’eleganza che ne caratterizza, sul piano personale, politico e della cortesia istituzionale, l’azione».

Il candidato governatore del centrodestra ha postato il comunicato del critico sulla propria pagina Facebook accompagnandola con una foto recente che li ritrae abbracciati e sorridenti. Prende così sempre più consistenza l’appoggio del 'Rinascimentò di Vittorio Sgarbi a Nello Musumeci per le Regionali del prossimo 5 novembre in Sicilia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 4
  • baronettotony

    28 Settembre 2017 - 19:07

    e chi altri ancora per vincere deve imbarcare Musumeci ??per essere sicuro di vincere stavolta si sta alleando anche col diavolo. Anzi con molti diavoli che hanno dato tutto il loro apporto per distruggere quest'isola. Non manca più nessuno. Da Musumeci non me lo aspettavo, ma tantè il potere piace a tutti

    Rispondi

  • Giangi

    28 Settembre 2017 - 23:11

    Concordo coraggio Vittorio

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO