home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Armao: «Porterò in Procura dossier su gestione Regione»

Il vicepresidendente designato del centrodestra: «In questi giorni assunzioni, finanziamenti e distribuzione indecorosa di risorse pubbliche»

Regionali, Armao: «Io vice presidente? Vediamo le idee che ci sono in campo»

PALERMO - «Il Pd, che oggi predica la discontinuità, è responsabile del saccheggio ai danni delle casse pubbliche col fine di favorire clienti, amici ed elettori. Si tratta di una cosa gravissima, sulla quale ho più volte invocato l’intervento l’autorità giudiziaria e auspico che nei prossimi giorni si possa fare giustizia e tutelare l’interesse pubblico ed erariale. Si è trasformata l’amministrazione regionale in una volgare segretaria politica». L’ha detto Gaetano Armao, vicepresidente designato del centrodestra e leader dei SicilianIndignati, che oggi a Palermo ha inaugurato la sua campagna elettorale.

«In settimana, mi recherò in Procura - ha annunciato nell’incontro con circa 300 persone che si è svolto in via XX Settembre 82 - per presentare un esposto sulla gestione indecorosa e vergognosa della pubblica amministrazione regionale in questi giorni con assunzioni, finanziamenti, distribuzione indecorosa di risorse pubbliche». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO