WHATSAPP: 349 88 18 870

Francantonio Genovese va con Forza Italia

Francantonio Genovese va con Forza Italia l'ok dopo un incontro con Gianfranco Miccichè

Con lui cambiano gruppo anche Maria Tindara Gullo e Franco Rinaldi 

Francantonio Genovese va con Forza Italia l'ok dopo un incontro con Gianfranco Miccichè

Francantonio Genovese, deputato eletto nelle liste del Pd ha aderito a Forza Italia. Lo ha reso noto il neo commissario regionale Gianfranco Micciché che ha incontrato a Messina proprio Genovese. Con lui passano a Forza Italia anche Maria Tindara Gullo e Franco Rinaldi, con i quali - dice Micciché - "è stato deciso un percorso politico comune".

Genovese alla fine del 2012 fu il più votato in Italia fra i candidati democratici alle primarie per le Politiche. Il 27 novembre scorso Genovese è tornato in libertà dopo 19 mesi fra arresti domiciliari e restrizione in carcere per truffa e frode fiscale nell'ambito di una inchiesta della Procura di Messina sui 'corsi d'orò nella formazione professionale in Sicilia.

"È una decisione che era nell'aria e che non ci sorprende. Certo se il centrodestra intende iniziare la propria 'ricostruzionè in questo modo, direi che non è buon inizio". Il segretario regionale del Pd, Fausto Raciti commenta così la decisione di Francantonio Genovese di aderire a Forza Italia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP