home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Micari si sposa, stop per qualche ora a campagna elettorale

Le nozze del candidato a governatore in Sicilia del centrosinistra con la dirigente dell’università Giusy Lenzo celebrate dal sindaco Orlando

Micari si sposa, stop per qualche ora a campagna elettorale

PALERMO - Stop alla campagna elettorale per qualche ora: il candidato a governatore in Sicilia del centro sinistra Fabrizio Micari si è sposato oggi pomeriggio a Palermo con la dirigente dell’università Giusy Lenzo. Il matrimonio è stato celebrato allo Spasimo, con il rito civile, dal sindaco Leoluca Orlando. La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi invitati; solo gli amici più stretti. Anche i collaboratori del candidato hanno appreso del matrimonio solo una settimana fa, quando Micari ha deciso di renderlo noto attraverso un post su istagram. La data era stata scelta qualche mese fa, prima della decisione del rettore di Palermo di candidarsi. La coppia rinuncerà, per il momento, al viaggio di nozze; già domani Micari tornerà infatti ad occuparsi della campagna elettorale.

«Oggi c'eravate tutti nel mio cuore. Perdonatemi se sono una persona straordinariamente normale, e ho scelto di sposarmi in piena campagna elettorale. Sono fatto così, le promesse vanno mantenute», ha scritto Micari sul suo profilo Facebook..(ANSA).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO