WHATSAPP: 349 88 18 870

Regione Sicilia, è via libera dell’Ars

Regione Sicilia, è via libera dell’Ars all’esercizio provvisorio e Dpef 2016-2018

41 sono stati i voti a favore. In aula Crocetta e Baccei

Regione Sicilia, è via libera dell’Ars all’esercizio provvisorio e Dpef 2016-2018

Con 41 voti a favore, l’Ars ha dato il via libera all’esercizio provvisorio per due mesi. Poco prima l’Aula aveva approvato anche il Dpef 2016 - 2018 su ordine del giorno presentato dal presidente della commissione Bilancio Vincenzo Vinciullo, dopo la bocciatura, la scorsa settimana, del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria. In aula sono presenti, tra gli altri, il governatore della Sicilia Rosario Crocetta e l’assessore regionale al Bilancio Alessandro Baccei.

«Il ricorso all’esercizio provvisorio da parte del governo Crocetta, per il quarto anno, ormai, è l’ennesima conferma della sua incapacità di programmare risorse e obiettivi». Lo ha detto il deputato dell’opposizione all’Ars Nello Musumeci, a margine del voto d’Aula di oggi pomeriggio sul ddl sull’esercizio provvisorio 2016.
«Un governo che continua a trascinarsi stancamente, - ha aggiunto - vivendo alla giornata, con una maggioranza sempre più dilaniata, è solo una maledizione politica per questa sfortunata Isola».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP