home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Salvini: «Invito Berlusconi e Meloni sul nostro palco a Catania»

Il leader della Lega al mercato ortofrutticolo di Vittoria: «Sarebbe bello ritrovarsi tutti insieme per sostenere Musumeci»

Salvini: «Invito Berlusconi e Meloni sul nostro palco a Catania»

VITTORIA - «In Sicilia prima c'eravamo solo noi, ora sono arrivati anche gli altri. Domani alle 19 c'è un appuntamento della Lega a Catania in piazza Bellini concordato da tempo col candidato Nello Musumeci: sarebbe bello ritrovarsi tutti in piazza sul nostro palco». Lo dice  Matteo Salvini. «Il mio invito - aggiunge - è aperto agli alleati. Non ho avuto modo di sentire in questi
giorni Berlusconi e la Meloni, ma sapendo che sono a Catania li invito a fare una manifestazione comune per Musumeci in piazza».

«Musumeci l’abbiamo proposto noi. Lo stimo, lo sostengo e lo accompagniamo con una lista, 'Noi con Salvinì, che per la prima volta c'è a disposizione dei siciliani» ha detto ancora Salvini.

«Io non ho impresentabili in lista, né indagati, né condannati - ha spiegato Salvini durante una visita al mercato ortofrutticolo di Vittoria, nel Ragusano -. I miei candidati in maggioranza sono persone nuove della politica che si presentano per la prima volta. Io mi fido di Nello Musumeci che è persona specchiata è corretta. Gli impresentabili si confronteranno con gli elettori siciliani, saranno loro a giudicare domenica. Io so solo che la Lega ha presentato candidati senza macchia».

«La prima priorità in Sicilia è il lavoro - ha affermato Salvini -. Se domenica vinciamo ci occuperemo di rimettere mano in prima battuta alla formazione dove sono saltati migliaia di posti di lavoro. Esporteremo in Sicilia l'esperienza positiva della Lombardia e il nostro primo impegno sarà quello di sbloccare i fondi per la formazione che da anni sono bloccati per via di una serie interminabili di ricorsi e controricorsi. i siciliani in questi giorni in giro per l’Isola mi hanno chiesto soprattutto questo: lavoro, lavoro, lavoro. Sarà la nostra prima priorità una volta al governo».  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 3
  • Roberto64

    01 Novembre 2017 - 11:11

    2013. Al Congresso Giovani Padani, Matteo Salvini esclama: “Ho letto sul Sole 24 Ore che, ancora una volta, verranno aiutati i giovani del Mezzogiorno. Ci siamo rotti i coglioni dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fanculo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cazzo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l’hanno proprio dentro il culto di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po’ il culo”.

    Rispondi

  • Roberto64

    01 Novembre 2017 - 11:11

    Matteo Salvini‏ @matteosaIvini 2 dic 2014 Mi ero sbagliato sui terroni. Non avevo capito che votassero. #SaIvini #Lega #CiroMediatico

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO