home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Giancarlo Cancelleri: «La presidenza dell'Ars spetta ai grillini»

Il candidato M5S sconfitto alle ultime regionali: «Non devo barattare niente con nessuno. Non dobbiamo chiedere niente a nessuno. Ci spetta»

Giancarlo Cancelleri: «La presidenza dell'Ars spetta ai grillini»

Giancarlo Cancelleri

«Lo dico pubblicamente noi chiediamo la presidenza dell’Ars, chiediamo la vicepresidenza, chiediamo di entrare nell’ufficio di Presidenza dalla porta principale. Non devo barattare niente con nessuno. Non dobbiamo chiedere niente a nessuno. Ci spetta». Lo ha detto nel corso di una diretta su Facebook Giancarlo Cancelleri, il candidato grillino sconfitto alle ultime elezioni regionali.

«Loro possono non darcela, ma in 70 anni di storia del parlamento siciliano non è mai avvenuto. Se non lo fanno sarà la prima volta in assoluto. Lo dice il regolamento parlamentare interno dell’Ars - aggiunge - nel quale c'è scritto che l'ufficio di presidenza deve essere formato rispecchiando la composizione del parlamento regionale. Mi pare chiaro che chi ha 20 deputati debba avere più posti e quindi che ci debba essere una rappresentanza maggiore di quella parte politica. Vedremo cosa succederà». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • turipiana

    23 Novembre 2017 - 16:04

    ANCHE IGNORANTE OLTRE CHE PRESUNTUOSO ..NON SA DOPO CINQUE ANNI CHE SI ELEGGONO A MAGGIORANZA IN ASSEMBLEA LE CARICHE ISTITUZIONALI ?

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO