home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Musumeci: «Ancora qualche giorno e avrò la squadra di assessori»

Il presidente della Regione al lavoro per completare la sua Giunta. Uniche certezze Armao all'Economia e Lagalla all'Istruzione

Musumeci: «Ancora qualche giorno e avrò la squadra di assessori»

Nello Musumeci

Servirà ancora qualche altro giorno per la composizione della giunta in Sicilia. Il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, sta lavorando alla definizione della squadra.

Dal suo entourage hanno fatto notare che, del resto, il governatore si è insediato appena «sei giorni fa». In questo week-end il presidente Musumeci proseguirà le sue valutazioni e i colloqui con gli alleati, il quadro sarà più chiaro all’inizio della prossima settimana.

Alcune certezze ci sono già. Della squadra faranno parte Gaetano Armao, che avrà la delega all’Economia, l’ex rettore Roberto Lagalla all’Istruzione e il capogruppo uscente di Cp-Pid Toto Cordaro. Caldi i nomi di Marco Falcone e Bernardette Grasso di Fi e Mimmo Turano per l’Udc. Per il resto una ridda di voci, come quelle sul docente universitario Paolo Inglese, sull'ex forzista Giorgio Assenza ora in «Diventeràbellissima», Margherita La Rocca Ruvolo per l’Udc, Sandro Pappalardo per FdI.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO