home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Nel "Piano Sud" di Berlusconi Ponte sullo Stretto e casinò a Taormina

L'ex premier e leader di Forza Italia lo ha dichiarato parlando ad Assolombarda

Nel "Piano Sud" di Berlusconi Ponte sullo Stretto e casinò a Taormina

MILANO - Il centrodestra propone un grande piano «per il Sud» che comprende il Ponte sullo Stretto e anche un casinò a Taormina. Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando ad Assolombarda. Il Ponte sullo Stretto - ha detto l’ex premier e leader di FI -, noi lo avevamo già progettato, avevamo trovato i fondi, fatto l'appalto. Ma poi è arrivata la sinistra e per la paura che diventasse il "Ponte di Silvio", col ministro Di Pietro ha bloccato tutto pagando anche le penali. No, bisogna assolutamente farlo sennò il costo logistico e il non avere continuità territoriale con l’Italia toglie competitività alle imprese siciliane». Poi, ha aggiunto Berlusconi, bisogna fare una «casa da giuoco a Taormina» e un «piano Marshall» per realizzare strade e ferrovie soprattutto in Sicilia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • elpìs

    21 Febbraio 2018 - 10:10

    paesani, date ancora credito a questo personaggio? ma davvero non vi basta ancora la miseria nel quale vi ha condotti? credo che bisogna essere masochisti per votare simili personaggi o partiti da essi rappresentati.

    Rispondi

  • francofoti

    25 Febbraio 2018 - 14:02

    scusatemi, ma la realizzazione del ponte sullo stretto non era stata decisa già nel programma elettorale delle regionali ?

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO