WHATSAPP: 349 88 18 870

Renzi sabato in Sicilia firmaPatto per Palermo e Catania

Renzi sabato in Sicilia firma Patto per Palermo e Catania

Il presidente del Consiglio lo ha comunicato sulla sua e-news. Visiterà entrambe le città e manifesterà l'impegno del governo per l'isola e le sue infrastrutture

Renzi sabato in Sicilia firma Patto per Palermo e Catania

Palermo - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi torna in Sicilia a distanza di qualche mese. Ad annunciarlo è lo stesso premier sulla sua e-news, subito ripresa dal sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone che a sua volta su Twitter ha scritto: «Matteo Renzi sabato in Sicilia firma Patto per Palermo e Catania. Grande impegno per la Sicilia e le sue infrastrutture». Il presidente del Consiglio arriverà in Sicilia sabato 30 aprile e nel pomeriggio sarà presente alla riapertura di una delle arterie a quattro corsie chiuse dopo i crolli degli scorsi mesi. «Poi - scrive lo stesso Renzi -  firmiamo il Patto per Palermo e il Patto per Catania, visitando entrambe le città».

 

Il premier era stato in Sicilia, e precisamente a Lampedusa il venerdì della settimana santa. Era andato a trovare il sindaco dell'isola Giusy Nicolini per manifestare vicinanza e solidarietà nella difficile gestione degli sbarchi dei migranti. «Lampedusa è il cuore dell'Europa - aveva dichiarato in quella circostanza - e non periferia»

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa