home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Un finto Salvini in tour a Palermo per chiedere voti ai “terroni”

Un’iniziativa del movimento cittadino Avaaz "per ricordare agli elettori del sud le note posizioni anti meridionaliste del leader della Lega"

Un finto Salvini in tour a Palermo per chiedere voti ai “terroni”

PALERMO - Giovedì mattina un finto Matteo Salvini girerà per le strade di Palermo in decappottabile seguito da tre camion con vele 6x3 metri ispirati a quelli del film candidato all’Oscar “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”. Sui cartelloni sarà scritto “Ho detto che puzzate. Ora voglio il vostro voto. Perché no, terroni?”, con un richiamo al sito www.terroni-per-salvini.it. Si tratta di un’iniziativa del movimento cittadino Avaaz "per ricordare agli elettori del sud le note posizioni anti meridionaliste del leader della Lega".

Il tour di “Salvini” partirà da Napoli mercoledì 28, e arriverà a Palermo giovedì mattina "per spiegare come i cittadini possono usare il loro voto in modo strategico per impedire che le forze di destra estremiste, Lega e Fratelli d’Italia, abbiano i numeri per andare al governo. Votando, in ogni collegio in bilico, e in Sicilia sono 20, il candidato che ha la maggiore probabilità di battere il candidato delle destre all’uninominale".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • sikano73

    27 Febbraio 2018 - 23:11

    il presidente uscente della regione Crocetta con la sua incompetenza e politiche fallimentari si é certamente reso piú antimeridionale del milanese Salvini....iniziativa imbecille, discriminatoria e razzista....

    Rispondi

    • turiranco

      28 Febbraio 2018 - 12:12

      L'inziativa puo' piacere o non piacere. Mi pare pero' giusto ricordare che chi vota centro-destra vota anche per la Lega Nord. Ma una cosa non ho capito perche' l'inziativa sarebbe discriminatoria e adirittura razzista?

      Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO