home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Crocetta: «Renzi ha avuto quello che merita, ora sostenga M5s»

L'ex governatore: «Ha sperato in una vittoria del Pd candidando uomini di destra»

Crocetta: «Renzi ha avuto quello che merita, ora sostenga M5s»

PALERMO - «Adesso il Pd dichiari subito la disponibilità a supportare, anche dall’esterno, un governo a guida M5S». Così Rosario Crocetta (Pd), ex presidente della Regione siciliana, non candidato in queste elezioni per decisione della segreteria nazionale.
«Renzi - aggiunge Crocetta - ha avuto quello che merita, causando, in prima persona, una sconfitta che non riuscivano ad immaginare, poiché completamente distanti dalla società. Renzi voleva i voti a favore di un partito di sinistra, attraverso politiche di destra, candidando uomini di destra, impresentabili e cortigiani. Un Renzi zitto e persino compiacente rispetto a propri candidati abili a prendere i voti con le "fritturine" di pesce. Un Renzi che non si è indignato neppure di fronte ad episodi di grave condizionamento del voto che hanno coinvolto alcun candidati Pd».  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • sebin5

    05 Marzo 2018 - 16:04

    Bravo croscetta, vede le corna degli altri e non le sue, critica renzi e non pensa che se musumeci ovvero la destra ha vinto in Sicilia è tutto merito suo che non ha saputo governare.

    Rispondi

  • eaglerider

    05 Marzo 2018 - 21:09

    Un'altro cacciatore di poltrone, traditore. Non smette mai di farmi schifare. Muore se non è sotto le luci della ribalta......ma quello si chiama diciamo ........ queen cabaret !!!!!!

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO