home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, Salvini: «La Lega a Catania appoggerà il candidato sindaco Pogliese»

Il segretario del Carroccio ha confermato il sostegno del suo partito all'europarlamentare di Forza Italia. A Messina invece si correrà da soli, a Siracusa e Ragusa non è stato ancora deciso

Catania, Salvini: «La Lega a Catania appoggerà il candidato sindaco Pogliese»

«La Lega appoggerà a Catania la candidatura di Salvo Pogliese a sindaco di Catania. In altre realtà come Messina andrà da sola. A Siracusa e Ragusa vedremo. Dove il centrodestra guarda avanti e può essere coerente la Lega ci sarà, dove Fi fa inciuci col Pd noi andremo da soli». Lo ha detto Matteo Salvini a margine di un incontro con i lavoratori dell’ipermercato Auchan di Catania La Rena.

"Sono pienamente soddisfatto dell'intesa siglata questa mattina con Matteo Salvini - ha dichiarato il candidato a sindaco di Catania Salvo Pogliese.-  C'è assoluta sintonia sul programma amministrativo con il quale ci stiamo presentando ai catanesi e sull'azione di governo che porteremo avanti, se i nostri concittadini vorranno, con la nostra squadra sin dal primo giorno successivo all'elezione. Con Salvini siamo legati da stima reciproca e da una visione comune su alcuni temi di assoluta importanza, primo tra tutti quello della sicurezza nelle città. Ringrazio il leader della Lega, che ho incontrato insieme ad Angelo Attaguile e Stefano Candiani, per aver anteposto la necessità di garantire una amministrazione forte e coesa a una città abbandonata a se stessa negli ultimi cinque anni, a qualunque altro discorso. Cosa che sottolinea lo spessore della sua leadership".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO