WHATSAPP: 349 88 18 870

Lo Cicero fuori dalla giunta Raggi«Mancano condizioni necessarie»

Lo Cicero fuori dalla giunta Raggi «Mancano condizioni necessarie»

Il rugbista catanese, dato nelle scorse settimane tra gli assessori certi dell'amministrazione capitolina, è stato invece escluso. Era stato designato assessore allo Sport

Lo Cicero fuori dalla giunta Raggi «Mancano condizioni necessarie»

ROMA - Andrea Lo Cicero è fuori dalla giunta Raggi ma augura al team «il più rugbistico in bocca al lupo». Lo annuncia lo stesso Lo Cicero sui social aggiungendo che «non vi siano le condizioni necessarie per dare inizio ad un percorso condiviso», Lo Cicero era stato designato come assessore alo sport poi, nella riunione di ieri l’assessorato sarebbe decaduto e a Lo Cicero sarebbe stata offerta la nomina di delegato allo sport. Nomina che ha declinato. 


 «Ho appreso con grande stupore della volontà di non dare seguito alla mia nomina già annunciata in precedenza ma come nel rugby ci si smette al servizio della squadra accettando le scelte dell’allenatore così nella vita è giusto mettersi al servizio del bene più alto, quello della collettività», scrive Lo Cicero. «Lo sport mi ha insegnato la disciplina, il rigore l'onesta e non ho intenzione di venir meni ai miei principi: per questo ritengo non vi siano le condizioni necessarie per dare inizio ad un percorso condiviso, a Virginia e a tutta la giunta il più rugbistico «in bocca al lupo», conclude LO Cicero. 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa