home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

«Ha detto che i grillini sono il cancro della politica. Armao si scusi con 11 milioni di italiani»

Il deputato regionale M5s Salvatore Siragusa contro l'assessore regionale per le parole che avrebbe pronunciato durante una riunione elettorale a Casteldaccia

Risorse Regione, in arrivo ai Comuni 282 mln di euro

Gaetano Armao, assessore Economia Regione Siciliana

PALERMO - «Visto che l’assessore Armao (vice presidente della Regione siciliana e assessore all’Economia, ndr) finora non è riuscito a lasciare il segno con i fatti, ci prova con le parole. Poveretto, lo comprendiamo, ma non lo giustifichiamo. Le sue frasi sono pesantissime e di queste deve chiedere scusa non solo a noi, ma anche agli 11 milioni di italiani che hanno votato Movimento 5 stelle». A scriverlo su Facebook è il deputato pentastellato all’Assemblea regionale siciliana, Salvatore Siragusa, per il quale il numero due di Palazzo d’Orleans, durante «una riunione elettorale per pochi intimi a Casteldaccia» avrebbe definito i grillini «il cancro della politica italiana».

«E' la ciliegina sulla torta rancida della sua attività politica - attacca il pentastellato -, attività di cui si è accorto, forse, solo l'addetto alla compilazione delle buste paga della Regione, non certo l'economia dell’isola che continua a boccheggiare, come e più di prima. Secondo Armao i grillini, sarebbero in cerca di uno stipendio, grazie alla politica? Per la verità noi "grillini" siamo i soli nel panorama italiano che lo stipendio ce lo tagliamo, al contrario di quello che fanno lui, i suoi colleghi assessori e i suoi compagni di partito. Si tagli pure lui la busta paga - conclude il parlamentare -, prima di attaccare gli altri, invece di dare aria ai denti e dimostrare ancora una volta di avere perduto un’occasione unica per stare zitto».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO