WHATSAPP: 349 88 18 870

Referendum: Faraone, 83mila firme dalla Sicilia

«Sono stati registrati 304 comitati e più di 100 sindaci siciliani hanno aderito alla campagna per il Sì. Sono i primi numeri di una partecipazione in costante crescita»

Referendum: Faraone, 83mila firme dalla Sicilia

Davide Faraone, Sottosegretario al Ministero dell'Istruzione

PALERMO - «In Sicilia per il referendum sta crescendo una fittissima rete. Stiamo registrando una grande partecipazione delle siciliane e dei siciliani. Delle quasi 600 mila firme raccolte oltre 83 mila firme arrivano dalla Sicilia, un boom, un vero record fra le regioni d’Italia, e sono stati registrati 304 comitati e più di 100 sindaci siciliani hanno aderito alla campagna per il Sì al referendum costituzionale.

Questi sono i primi numeri di una partecipazione che già adesso è straordinaria ma che è in costante crescita. Contiamo di costituire un comitato in ogni comune e in ogni quartiere delle grandi città. Chi volesse costituire un comitato può farlo sul sito www.bastaunsi.it e chi volesse firmare l’appello per il Si di sindaci e gli amministratori può farlo alla mail siciliabastaunsi@gmail.com». Lo dice il sottosegretario Davide Faraone.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP