WHATSAPP: 349 88 18 870

Attaguile: Pd alla frutta, poche presenze alla festa dell'Unità

Fatta spostare gara calcio Catania per raccattare partecipanti

Attaguile: Pd alla frutta, poche presenze alla festa dell'Unità

«Se il Pd si è ridotto al punto di far spostare la partita di calcio del Catania per raccattare qualche presenza in più alla già deludente, per presenze, Festa nazionale dell’Unità, significa che sono davvero ridotti alla frutta». Lo afferma Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di "Noi con Salvini", ed ex presidente della società rossazzurra, di cui è presidente onorario.

«Non mi vengano a dire che è stata un’iniziativa autonoma della Lega calcio - aggiunge - perché altrimenti la questione sarebbe ancora più grave perché equivarrebbe a dire che il sistema calcio è condizionato dal principale partito al governo».

«Probabilmente la paura di far brutta figura anche in occasione della visita del premier Renzi non li avrà fatti ragionare - sostiene Attaguile - non vedo altra spiegazione e nessuno mi venga a dire che la partita Catania-Fondi possa creare qualche pensiero sulla tenuta dell’ordine pubblico perché non ci crede nessuno. Lo dico non solo da persona sensata ma anche da esperto di calcio avendo guidato il Catania in partite ben più impegnative. A chi ha avuto questa folle trovata di spostare la partita, dico che mi schiero coi tifosi».

Attaguile conclude con in invito: «Chi ama Catania e il Catania se la faccia alla larga dalla Villa Bellini - dice - peraltro area di protezione civile sottratta alla sua funzione di tutela dell’incolumità pubblica».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP