home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

M5S, Giorgio Ciaccio si autosospende :«Un uomo fa quel che deve»

Il parlamentare lo ha comunicato con una mail, come richiesto da Grillo che ha invitato a sospendersi dal movimento nel caso di coinvolgimento nell'inchiesta sulle firme ricopiate e falsificate di chi aveva sottoscritto la lista per le comunali del 2012

M5S, Giorgio Ciaccio si autosospende :«Un uomo fa quel che deve»

Giorgio Ciaccio

Palermo - Dopo Claudia La Rocca si sospende dal Movimento 5stelle un altro deputato regionale, si tratta di Giorgio Ciaccio. Il parlamentare lo ha comunicato con una mail, come richiesto da Grillo nel post sul blog con il quale ha invitato a sospendersi dal movimento chi dovesse ricevere l'avviso di garanzia dalla Procura di Palermo che indaga sulle firme ricopiate e falsificate di chi aveva sottoscritto la lista per le comunali del 2012. 

Ciaccio fa parte della commissione regionale Antimafia e in passato è stato segretario in commissione Bilancio all’Assemblea regionale siciliana, dove ha lavorato in stretto contatto proprio con la collega Claudia La Rocca, che si è autosospesa dal M5s dopo avere deciso di collaborare con i magistrati ai quali ha confermato che le firme furono ricopiate. Da alcune settimane Ciaccio sta affrontando questioni di natura personale. 

«Un uomo fa quello che deve - nonostante le conseguenze personali, nonostante gli ostacoli e i pericoli e le pressioni - e questo è la base di tutta la moralità umana - scrive Ciaccio sul suo profilo Facebook citando Winston Churchill - ».  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO