home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Grillo sul blog: "In piazza per scrivere il programma per le Regionali"

Il leader del Movimento annuncia la mobilitazione in Sicilia in vista dell'appuntamento elettorale di ottobre

Grillo sul blog: "in piazza per scrivere il programma per le Regionali"

"Questo sarà un anno di grande impegno e di grandi emozioni per i siciliani, le elezioni regionali si avvicinano e per il M5S discutere e confrontarsi sui temi è una prassi irrinunciabile. Per questo motivo la scrittura del programma, col quale ci presenteremo alla competizione elettorale, avverrà grazie al contributo di tutti i siciliani. Per farlo abbiamo organizzato l’iDay, una grande festa di democrazia partecipata: ci ritroveremo in più di 150 piazze dell’isola, dall’11 febbraio al 12 marzo, e scriveremo insieme il programma di governo per la nostra terra".

Lo ha annunciato il M5S Sicilia sul blog di Beppe Grillo.  "Acqua, ambiente, energia, lavoro, diritti; - spiegano i 5 Stelle - sono solo alcuni dei tanti temi che affronteremo in questo intenso mese di lavoro e condivisione. Non sarà solo una collezione di idee, sarà il progetto di rinascita di un grande popolo: i siciliani".

"Le idee migliori verranno discusse e votate su Rousseau, il sistema operativo del M5S, ed entreranno a far parte del programma con cui ci presenteremo alle prossime elezioni regionali. Decideremo il nostro futuro, lo faremo insieme, nessuno escluso. Ognuno di noi sa che questa volta sarà differente. E la differenza puoi farla anche tu", invita il post appellandosi alla base siciliana.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa