home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Eletti tutti al primo turno i sindaci del Ragusano

La sorpresa è Roberto Ammatuna che a Pozzallo riconquista la poltrono di primo cittadino senza dover ricorrere ai ballottaggi

Eletti tutti al primo turno i sindaci del Ragusano

RAGUSA - La sorpresa delle Amministrative 2017 nel Ragusano è Roberto Ammatuna, sindaco di Pozzallo al primo turno, ma c'è da sottolienare che sono stati eletti tutti al primo turno i sindaci dei cinque Comuni dove si è votato in provincia di Ragusa. A Pozzallo come detto  l’ex deputato regionale e sindaco della città marinara, Roberto Ammatuna, ha superato il muro del 40% delle preferenze ottenute e, a distanza di 15 anni, torna ad amministrare la città che ha dato i natali a Giorgio La Pira. Il suo rivale Raffaele Monte si è fermato al 25%.

Un altro ex deputato regionale Sebastiano Gurrieri torna a distanza di 16 anni a fare il sindaco di Chiaramonte Gulfi. A Giarratana è stato riconfermato l’uscente Bartolo Giaquinta. Il medico Giovanni Barone invece è il nuovo primo cittadino di Santa Croce Camerina, il paese che ospita nella frazione a mare di Punta Secca la villa del "Commissario Montalbano" della serie Tv di Raiuno. A Monterosso Almo invece ha vinto Salvatore Pagano, già presidente del consiglio comunale. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO