home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Crocetta a Pistorio: "Hai tradito, ora dimettiti o ti caccio dal Governo"

Il presidente della Regione durissimo con l'assessore al centro di intercettazioni imbarazzanti: "L'ultima registrata non il giorno dell'uscita dal carcere di Cuffaro, bensì il 13 marzo scorso, mostra con chiarezza che Pistorio vuole tenere segreti i rapporti politici con Cuffaro, oltre che con altri soggetti politici estranei alla coalizione"

Crocetta a Pistorio: "Hai tradito, ora dimettiti o ti caccio dal Governo"

“Pistorio si deve dimettere, non per ragioni giudiziarie che  certamente io non ho sollevato, ma poiché è venuto meno il rapporto di fiducia politica del presidente nei suoi confronti”.

L'ASSESSORE A MORACE: TUTTO A POSTO

Lo ha detto in una nota il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta. “Mi astengo dal pubblicare tutte cose false
come indicibili che il medesimo ha esternato per mesi ai suoi collaboratori, ma l'ultima intercettazione, registrata non il giorno dell'uscita dal carcere di Cuffaro, bensì il 13 marzo scorso, mostra con chiarezza che Pistorio vuole  tenere segreti i rapporti politici con Cuffaro, oltre che – continua il presidente - con altri soggetti politici estranei alla coalizione. In politica  questo si chiama tradimento. Per carità, Pistorio è liberissimo di perseguire, con estrema ingratitudine, tutti i disegni politici che vuole, ma lo può fare da libero cittadino, non certamente mentre è assessore del mio governo.  Presenti le dimissioni, - conclude Crocetta - per evitare che al suo dimissionamento si proceda d'ufficio”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa