home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Crocetta: «Mi ricandido alla presidenza della Regione»

Dopo l’ok della Corte dei conti al bilancio, il governatore annuncia la corsa alla rielezioni; «Primarie? Se si faranno, io ci sarò»

Crocetta: "Sconosciuti hanno avvicinato amministratore di una srl del settore rifiuti"

Rosario Crocetta

PALERMO - «Dopo l’ok della Corte dei conti confermo che mi ricandido alla presidenza della Regione». Così il governatore della Sicilia Rosario Crocetta ai cronisti dopo la parifica del rendiconto 2016 della Regione. Primarie? «Se ci saranno bene, io comunque sarò in campo», ha aggiunto. il governatore ha sottolineato che «i giudici della Corte dei Conti hanno confermato la solidità della Regione siciliana e il grande lavoro che il mio governo ha fatto per risanare il bilancio». 

«In questi anni abbiamo fatto uno straordinario lavoro di risanamento, portando un bilancio che nel 2016 presentava un disavanzo di meno 2 miliardi di euro e oltre 2 miliardi e 700 milioni di euro di debiti non pagati, in una situazione in cui negli ultimi tre anni si è avuto oltre 1 miliardo di avanzo, dopo aver pagato i fornitori. Il nostro governo ha salvato la Sicilia e ne siamo orgogliosi», ha concluso Crocetta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa