home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cancelleri lancia il tour dell'Isola: «Pronti per una Sicilia a 5 Stelle».

Il movimento entra in campagna elettorale per le Regionali del 5 novembre prossimo, in arrivo anche Di Maio e Di Battista

E' Cancelleri il candidato del M5S alla Regione

Giancarlo Cancelleri

PALERMO - "Ci troviamo di fronte a una svolta epocale. La Sicilia potrebbe essere la prima regione ad abolire vitalizi e privilegi, a dimezzare gli stipendi dei parlamentari, a sperimentare il reddito di cittadinanza, a chiudere le discariche e passare al 100 per cento di differenziata, a sbloccare appalti fermi da anni, a ridisegnare mobilità e trasporti, a eccellere in sanità e servizi sociali, a ritornare a essere la regione più ricca d’Italia. Una Regione a 5 stelle, insomma, dove tutto finalmente funziona e di cui si può orgogliosamente andare fieri".

A scriverlo sul blog di Beppe Grillo è il candidato alla Presidenza della Regione siciliana del M5s, Giancarlo Cancelleri, che sabato 5 agosto inizierà il suo tour elettorale in giro per l’Isola.Un viaggio nelle città dell’Isola per raccontare "il sogno di una Sicilia a 5 Stelle". Insieme a lui ci saranno i big del movimento, Luigi Di Maio "ormai di casa qui" e Alessandro Di Battista "carico come non mai" per quella che si preannuncia come "una full immersion nei luoghi e negli eventi più belli e caratteristici della nostra Isola - spiega Cancelleri -. Visiteremo sagre e festival, piazze e spiagge, arriveremo fin sotto il vostro ombrellone a parlarvi di futuro. Perché questa volta la cambiamo davvero questa terra, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto".


Con #aTuttaSicilia si parte sabato 5 agosto da Marina di Ragusa, prima città siciliana con un sindaco a 5 stelle, per poi spostarsi l'indomani a Marzamemi. "Da lì inizierà un coast to coast che ci porterà fino alle pendici dell’Etna - spiega il candidato governatore -. Proseguiremo nel Messinese e decideremo in quale posto passare il ferragosto (a proposito se avete idee proponete). Sarà un viaggio indimenticabile tra le mille bellezze della nostra Isola e il calore unico dei siciliani". Un viaggio a bordo di auto 100 per cento elettriche, "coloratissime e ad impatto ambientale zero. Esempio concreto di futuro a 5 stelle" conclude Cancelleri.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa