home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Di Maio e Di Battista a Marina di Ragusa: «Vacanze a fianco di Cancelleri per liberare la Sicilia»

I due deputati, tra gli esponenti più accreditati del M5S, hanno di fatto aperto la campagna elettorale per le regionali di novembre a sostegno del loro candidato

Di Maio e Di Battista a Marina di Ragusa: «Vacanze a fianco di Cancelleri per liberare la Sicilia»

Ragusa - «Non chiediamo voti ma la voglia di cambiamento di una terra che deve rinascere». Uno scatenato Alessandro Di Battista ha aperto il tour elettorale del Movimento Cinque stelle siciliano, ieri sera a Marina di Ragusa a fianco del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e del candidato Governatore Giancarlo Cancelleri. «Sono fiero di quello che abbiamo fatto finora. Le vacanze? Noi le faremo a fianco di Cancelleri, in Sicilia per liberare questa terra, finalmente».

Il deputato romano ha riversato tutti i capisaldi dei pentastellati sui circa cinquecento presenti in piazza Torre che hanno resistito alle temperature bollenti di questo inizio di agosto. Dalla battaglia contro i vitalizi alla resistenza dei politici di professione, pronti a varare nuove improbabili coalizioni in Sicilia, àncora di salvezza contro l’avanzata del M5s.

Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, ha posto l’accento sull’appuntamento del 5 novembre. «Sarà un referendum sulla politica, deciderete se dare l’opportunità a Giancarlo e la sua squadra di governare insieme a voi. Il primo atto del Governatore? Azzerare privilegi alla politica».

Il tour dei pentastellati continuerà oggi pomeriggio, sempre a Marina di Ragusa, mentre stasera saranno a Marzamemi in provincia di Siracusa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa