Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Qua la zampa

Al Centro Sicilia apre Arcaplanet, il “paradiso” degli animali

Di Redazione |

Arcaplanet, l’insegna leader del pet care in Italia sbarca in Sicilia: sabato 9 dicembre sarà infatti inaugurato a Misterbianco, in provincia di Catania il primo store siciliano, il 211esimo negozio in Italia.

Arcaplanet, conta oggi circa 1300 dipendenti. Il negozio di circa 690 mq sorgerà all’interno del Parco Commerciale Centro Sicilia a Misterbianco e sarà rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia.

Saranno infatti oltre 8 mila le referenze in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, e accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini”. Oltre a tutti i prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati presenti sugli scaffali, saranno disponibili i servizi di ultima generazioni proposti da Arcaplanet: una zona pet wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe e il nuovo “Arcalab”, lo spazio in cui sarà possibile incontrare gli esperti di settore.

Sarà inoltre attivo il totem interattivo, aggiornato con contenuti totalmente rinnovati, tanti nuovi articoli e un’interazione ancor più dettagliata: per ogni cliente verranno emessi sconti personalizzati e sarà possibile modificare le informazioni del profilo (con il saldo punti).

A partire dalle 9.30 di sabato mattina si aprirà una giornata dedicata ai padroni e ai rispettivi animali domestici che durerà fino a sera. Ci saranno omaggi per tutti, il nuovo magazine Arca News in regalo, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi di scontistica a punti e servizi personalizzati. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà poi possibile scattare foto e riceverne subito la stampa.

Il punto vendita, che ha dato lavoro a ben 4 nuove risorse e conta due casse, sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 21.00.

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In oltre vent’anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente e oggi può contare su una rete di 211 punti vendita diretti distribuiti in 15 regioni, una piattaforma di vendita online e circa 1.300 dipendenti. Attualmente, il Gruppo conta oltre un milione di clienti attivi, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA