Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Ragusa

Ragusa, escono dalla discoteca ubriachi e tentano di dare fuoco alle coltivazioni

Di Redazione |

Escono dalla discoteca ubriachi e tentano di innescare un incendio nella coltivazioni lungo la strada tra Scoglitti e Vittoria. Ma la Polizia li intercetta e dopo una tentata fuga cercano anche di aggredirli. Ma in manette sono finiti due romeni, Vidal Panainte di 29 anni (nella foto a destra) e Marius Bogdan Nastasa di 23 anni (nella foto a sinistra) tutti e due pregiudicati e dimoranti a Gela. I due sono accusati di incendio boschivo, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

GUARDA IL VIDEO

L’intervento della Polizia – Squadra Mobile di Ragusa e commissariato di Vittoria – si è verifivato nella notte tra sabato e domenica lungo la provinciale tra Scoglitti e Gela, nei pressi della Baia Dorica a poche decine di metri dalla discoteca “Sesto Senso”. Un cittadino aveva infatti segnalato due soggetti intenti ad appiccare degli incendi. I poliziotti hanno subito notato le fiamme e dopo avere chiesto l’intervento dei vigili del fuoco hanno avviato la caccia ai piromani. E in effetti hanno subuto sorpreso due persone che appiccavano le fiamme utilizzando degli accendini.

I poliziotti hanno intimato l’alt ma prima hanno tentato la fuga e poi, quando sono stati raggiunti, hanno aggredito i poliziotti ferendone uno lievemente e tentando di spingere al centro della carreggiata, dove passavano altre auto, l’altro. Ma i poliziotti sono comunque riusciti a bloccarli. I due sono stati ammanettati e condotti in carcere.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: