home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Modica, donna 40enne in coma dopo infiltrazione per dolori a cervicale

La paziente era stata curata da un anziano medico in pensione che le aveva praticato l'infiltrazione, dopo la quale è svenuta accusando una paralisi dal collo in giù. E' ricoverata a Vittoria

Modica,  donna 40enne in coma dopo infiltrazione per dolori a cervicale

Modica (Ragusa) - Non era la prima volta che una donna di 53 anni, E.S. di Modica, si faceva curare con un'infiltrazione per lenire i fastidi alla cervicale. Questa volta però, per cause ancora in corso di verifica, qualcosa non è andato per il verso giusto tanto da far entrare la paziente in stato di coma. La donna veniva curata da un anziano medico in pensione, un ortopedico, che anche questa volta le aveva fatto un'infiltrazione paravertebrale, come riporta Repubblica.it. 

La paziente però, qualche minuto dopo, è svenuta ed è rimasta paralizzata a partire dalla regione del collo. Quindi è stata trasferita all'ospedale Maggiore di Modica, dove è arrivata già in arresto cardiocircolatorio. E' stata rianimata dai medici, ma purtroppo è entrata in coma. Adesso si trova ricoverata a Vittoria, dove è stata trasferita per mancanza di posti nell'ospedale modicano. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa