home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ragusa, “strano” via vai nel centro storico: era una “casa a luci rosse”

Il blitz della Polizia dopo la segnalazione dei residenti. Ad esercitare era una giovane donna di nazionalità romena

Ragusa, “strano” via vai nel centro storico: era  una “casa a luci rosse”

La Squadra Mobile di Ragusa ha chiuso un’altra casa a luci rosse (la quarta nel corso del 2017). Il blitz è stato effettuato a Ragusa in Via Fratello Belleo, in pieno centro storico, anche questa volta su richiesta degli abitanti della zona interessata. Sono stati i residenti che notando uno strano via vai dalle abitazioni del centro storico ad informare la Polizia. Gli uomini della Squadra Mobile, dopo qualche giorno di osservazione dell’immobile, hanno riscontrato la notizia fornita dai cittadini. Giovani e meno giovani si recavano nell’abitazione per ricevere prestazioni sessuali, il tutto dopo aver preso contatti, con l’interessata, tramite siti internet specializzati.

GUARDA IL VIDEO

Anche in questo caso si trovano conferme sul giro d’affari che è di rilevante entità; tutto dipende dalle richieste dei clienti, i prezzi oscillano da 50 a 200 euro, dipende dai “gusti” e dalle richieste sessuali.

Al momento del controllo della Squadra Mobile e della Squadra Volanti in ausilio, vi era un cittadino italiano che aveva appena consumato una prestazione sessuale, peraltro con vari precedenti anche per sfruttamento della prostituzione. La proprietaria dell’immobile, una donna ragusana, aveva stipulato un contratto regolare con la cittadina rumena che esercitava la prostituzione e sono in corso accertamenti fiscali per appurare la regolarità dei documenti esibiti ed il pagamento delle imposte di registro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO