Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Ragusa

Vittoria, sequestrati 365 mila euro a una ditta che ha evaso il Fisco

Di Redazione |

I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa, hanno sequestrato preventivamente 365 mila in contanti a una società di Vittoria operante nel settore dell’autotrasporto.

Il sequestro è scaturito nell’ambito di una indagine fiscale condotta dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, che ha consentito di scoprire il mancato versamento delle imposte dovute, nonché le contestuali indebite compensazioni di crediti d’imposta, in violazione della normativa fiscale.

Le indagini hanno riguardato non solo il controllo delle scritture contabili dell’impresa, ma anche i movimenti bancari su cinque conti correnti accesi in quattro diversi istituti di credito ed intestati alla stessa ditta. I finanzieri, nell’esecuzione del decreto emesso dal Gip di Ragusa, hanno sottoposto a sequestro somme e titoli per 365 mila euro, quale importo dovuto all’Erario, consentendo all’azienda di mantenere comunque l’operatività, anche a tutela dei lavoratori dipendenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: