home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Vittoria, confezionava una "canna" durante la lezione: studente segnalato

I controlli della Polizia hanno consentito di trovare grazie ai cani della unità cinofila di Catania almeno tre ragazzi in possesso di droga durante le ore scolastiche

Vittoria, confezionava una "canna" durante la lezione: studente segnalato

I poliziotti della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria hanno effettuato una serie di controlli nelle scuole cittadine. E, grazie all’aiuto dei cani delle Unità Cinofila della Questura di Catania, sono stati segnalati 3 studenti di una scuola di Vittoria.

La droga è stata rinvenuta dai poliziotti, anche grazie all’aiuto dei cani App e Sky che una volta entrati nelle classi hanno subito individuato gli assuntori e lo stupefacente.

GUARDA IL VIDEO

Uno dei ragazzi, addirittura, stava confezionando uno “spinello” durante la lezione, in particolar modo aveva tutto l’occorrente sotto al banco ed era intento a preparare una “canna” prima della ricreazione.

La marijuana è stata sequestrata per le successive analisi di laboratorio, i giovani non hanno riferito nulla sugli spacciatori, non aiutando la Polizia nelle indagini. Altri controlli sono stati fatti in alcune abitazioni connesse a soggetti che orbitano all’interno ed all’esterno degli istituti scolastici e sono tuttora in corso delicate indagini al fine di individuare se gli spacciatori sono studenti, come gli assuntori, o soggetti che si avvicinano durante l’ingresso e l’uscita da scuola.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa