home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Pozzallo, nascondeva l'eroina dentro alcuni ovuli che aveva ingerito: arrestato

I carabinieri hanno messo le manette a un nigeriano di 48 anni: aveva 40 grammi di droga in tre involucri dentro lo stomaco

Pozzallo, nascondeva l'eroina dentro alcuni ovuli che aveva ingerito: arrestato

Aveva nascosto 40 grammi di eroina nello stomaco all’interno di tre ovuli. E’ stato arrestato per questo dai carabinieri a Pozzallo un nigeriano di 48 anni. L’uomo deve rispondere di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. L’extracomunitario è stato controllato al suo arrivo in città a bordo di un pullman di linea proveniente dalla provincia di Catania.

Una perquisizione dell’uomo ha dato esito negativo ma i militari hanno voluto controllarlo dopo che dalla banca dati è emerso che l’extracomunitario aveva scontato quattro anni di carcere dopo essere stato arrestato nel 2010 in provincia di Milano perché nello stomaco aveva 100 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di quasi 2 chili.

La presenza nel suo stomaco dei 40 grammi di eroina che, se opportunamente tagliata, avrebbe consentito di ricavare circa 100 dosi, è stata accertata durante una radiografia alla quale è stato sottoposto nell’ospedale di Ragusa. L’arrestato, su disposizione del pm Giulia Bisello, è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa