home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Modica, arrestata coppia di pusher: a casa l'occorrente per confezionare le dosi

Pizzicati mentre cedevano cocaina a un consumatore, poi in casa trovata altra droga, soldi e un bilancino di precisione

Modica, arrestata coppia di pusher: a casa l'occorrente per confezionare le dosi

Gianni Giuca

I poliziotti di Modica hanno arresato due pusher che operavano nel territorio della città barocca. In manette sono finiti Gianni Giuca di 51 anni, sorvegliato speciale, con obbligo di soggiorno e la sua convivente.

A carico di Giuca c’erano anche numerosi precedenti in materia di stupefacenti, armi e reati contro il patrimonio e la persona. La coppia di spacciatori è stata colta in flagrante. Poi la perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di circa 20 grammi di “cocaina”, già confezionata e pronta per la vendita, opportunamente occultata in garage e celata all’interno di un barbecue.

Sempre a casa sono stati trovati anche un bilancino di precisione e cellophane oltre alla somma di circa 4.000 euro in contanti (in piccolo taglio), presumibile provento dell’attività illecita e inoltre c’erano anche 14 banconote contraffatte da 50 euro, pronte per la spendita. La coppia è stata arrestata per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e per il possesso delle banconote contraffate.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa