home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Pozzallo, in valigia aveva otto chili di marijuana: arrestato

In manette un polacco sorpreso dalla Guardia di finanza con la droga mentre stava per imbarcarsi sul catamarano per Malta

Pozzallo, in valigia aveva otto chili di marijuana: arrestato

I finanzieri della Tenenza di Pozzallo con la collaborazione di personale dell’Agenzia delle Dogane, hanno individuato e arrestatoo tra i passeggeri in fila per imbarcarsi sul catamarano diretto a Malta, un polacco che, nel bagaglio, nascondeva otto chili di marijuana. L’uomo alla vista dei militari, ha cominciato a dare evidenti segnali di nervosismo e ha anche cercato di allontanarsi dall’area d’imbarco.

Una circostanza che non è sfuggita ai finanzieri che hanno deciso di effettuate un controllo prima sui bagagli e poi sulla persona. E infatti sono stati rinvenuti otto chili di marijuana, accuratamente confezionata sotto vuoto per sfuggire al fiuto dei cani antidroga. Sulle varie confezioni erano anche riportate quantità e tipologia della droga trasportata, con l’obiettivo di soddisfare al meglio il mercato maltese. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa. La droga sequestrata avrebbe fruttato almeno 50 mila euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO