home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ragusa, alla fermata del bus con un chilo di droga, arrestati due fratelli

I poliziotti hanno scoperto i due albanesi con cocaina e marijuana dentro una busta. Due mesi fa uno dei due era già stato arrestato per lo stesso reato

Ragusa, alla fermata del bus con un chilo di droga, arrestati due fratelli

Due corrieri della droga albanesi, i fratelli Ardi (nella foto a sinistra) e Dragan (nella foto a destra) Hasanaj, di 18 e 19 anni, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Ragusa. Sono accusati di detenzione e spaccio di oltre 1 kg di marijuana e cocaina.

I due sono stati pizzicati alla fermata degli autobus di via Zama a Ragusa. Dragan Hasanaj era già conosciuto dai poliziotti perché due mesi fa era stato arrestato sempre dalla Squadra Mobile con quasi 300 grammi di marijuana. Non appena i poliziotti si sono presentati, Dragan ha fatto segno al fratello di scappare motivo per cui i due sono stati bloccati e perquisiti. Il motivo del suggerimento di fuggire era presto individuato, il fratello appena maggiorenne aveva in una busta oltre 1 kg di marijuana e cocaina.

GUARDA IL VIDEO

All’esito dell’attività investigativa, i poliziotti accompagnavano i due corrieri albanesi negli uffici della Squadra Mobile. La Polizia Scientifica si occupava del fotosegnalamento e successivamente i due fratelli venivano condotti in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO