Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Ragusa

Ragusa, alla fermata del bus con un chilo di droga, arrestati due fratelli

Di Fabio Russello |

Due corrieri della droga albanesi, i fratelli Ardi (nella foto a sinistra) e Dragan (nella foto a destra) Hasanaj, di 18 e 19 anni, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Ragusa. Sono accusati di detenzione e spaccio di oltre 1 kg di marijuana e cocaina.

I due sono stati pizzicati alla fermata degli autobus di via Zama a Ragusa. Dragan Hasanaj era già conosciuto dai poliziotti perché due mesi fa era stato arrestato sempre dalla Squadra Mobile con quasi 300 grammi di marijuana. Non appena i poliziotti si sono presentati, Dragan ha fatto segno al fratello di scappare motivo per cui i due sono stati bloccati e perquisiti. Il motivo del suggerimento di fuggire era presto individuato, il fratello appena maggiorenne aveva in una busta oltre 1 kg di marijuana e cocaina.

GUARDA IL VIDEO

All’esito dell’attività investigativa, i poliziotti accompagnavano i due corrieri albanesi negli uffici della Squadra Mobile. La Polizia Scientifica si occupava del fotosegnalamento e successivamente i due fratelli venivano condotti in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA