home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

GdF, controlli in 23 B&B tra Scicli e Modica, 13 erano abusivi

Recuperate tasse per 992mila euro, denunciati anche tre titolari di hotel. In dodici strutture trovate anche irregolarità amministrative

Guardia di Finanza: Coop settore pulizie evade 15 milioni a Barcellona Pozzo di Gotto

Controlli della guardia di finanza di Ragusa in in 23 strutture ricettive, tra cui bed and breakfast, residence, case vacanze, affittacamere e country house nei Comuni di Modica e Scicli hanno fatto emergere che 13 erano abusive, avendo omesso presentare la Segnalazione al Comune e di dichiarare i redditi conseguiti.

I titolari sono stati sanzionati. Altri 12 titolari che sono stati anche denunciati, ai fini contravvenzionali, alla Procura di Ragusa per non aver effettuato la comunicazione alla Questura dei clienti alloggiati. Sul piano fiscale i controlli hanno portato al recupero di tasse per oltre 992mila euro. Nel corso di un’ispezione è stata anche rilevata la presenza di un lavoratore completamente in 'nerò.

Militari della Tenenza di Modica hanno denunciato anche il comportamento illecito dei titolari di tre noti alberghi che hanno omesso il versamento della tassa di soggiorno nelle casse comunali per il periodo ricompreso tra il 2013 ed il 2016 per un evasione da 144mila euro per 90mila presenze delle quali è stata omessa la comunicazione all’Autorità di Pubblica sicurezza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa