home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Loris Stival ricordato nel giorno del suo 11esimo compleanno

Il bambino, che tre anni fa venne trovato senza vita in un canalone a Santa Croce Camerina, è stato commemorato dal padre con una breve cerimonia nel cimitero. La madre, Veronica Panarello, è in carcere con l'accusa di omicidio

Loris Stival ricordato nel giorno del suo 11esimo compleanno

Santa Croce Camerina (Ragusa) - ”Ciao Lorys, oggi è il tuo undicesimo compleanno, il terzo senza di te. Sei andato via troppo presto, il tuo innocente sorriso non meritava di essere strappato alla vita così ingiustamente, ma sei sempre nei nostri cuori, dove hai lasciato pensieri e ricordi indimenticabili. Adesso, lassù, potrai tornare a sorridere e vegliare dall’alto su tutti i bambini come un angelo custode".


Parole d'affetto e commozione quelle declamate da papà Davide Stival nel corso della celebrazione in onore del compleanno del suo piccolo angelo. Il momento commemorativo domenica pomeriggio nel cimitero di Santa Croce Camerina alla presenza dei parenti, dei compagnetti di scuola e palestra e delle insegnanti del bimbo. Palloncini bianchi e azzurri, al termine della cerimonia, sono stati lanciati in volo coi messaggi e le dediche dei bambini che hanno ricordato il loro amato amico.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa