home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serre di droga nelle tende di campeggio in casa di un ragusano

Il giovane, 24 anni, si era "attrezzato" nella sua abitazione di Ispica con timer, pannelli foto riflettenti, lampade e bilancini di precisione. Mezzo chilo di marijuana era già pronta per essere venduta

Serre di droga nelle tende di campeggio in casa di un ragusano

ISPICA (RAGUSA) - Aveva allestito in casa due serre servendosi di tende da campeggio, con all’interno mezzo chilo di marijuana già essiccata e pronta per essere immessa nel mercato, oltre a timer, pannelli foto riflettenti, lampade a neon, prodotti chimici, fertilizzanti, bilance di precisione e taglierini. E la "droga a chilometro zero" scoperta a Ispica, nell’abitazione di un ragusano di 24 anni, dalla Guardia di finanza della Tenenza di Pozzallo che ha anche sequestrato 400 euro ritenuti provento dello spaccio.


Il giovane è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Ragusa. La sostanza è stata inviata al laboratorio di analisi dell’Asp di Ragusa per stabilire la valenza del principio attivo al fine di quantificare i presumibili ricavi che avrebbe potuto fruttare l’attività di spaccio, che, secondo una prima stima, si aggirerebbe sui 5 mila euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • massiveattack77

    28 Giugno 2017 - 11:11

    legalizzare e regolarizzare è l'unica soluzione.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO