WHATSAPP: 349 88 18 870

Prevenzione, un sostegno all'Andos

Prevenzione, un sostegno all'Andos

Una donazione equivalente alla fornitura per un anno di lastre per la mammografia. A pochi mesi dalla costituzione della propria Onlus, A-Tono, gruppo leader nel marketing interattivo multicanale e pioniere nel mondo del mobile marketing e delle digital communication solutions, ha stretto un’importante collaborazione con Andos Onlus Catania, l’associazione delle donne operate al seno.

Si tratta del primo di una serie di progetti di utilità sociale e realizzati con finalità di solidarietà attivati da A-Tono Onlus, che ha scelto di cooperare con il comitato di Catania proprio perché l’azienda è nata e ha una delle sue tre sedi italiane nella città dell’Elefante, oltre a quelle di Milano e Pontedera.

«Siamo felicissimi di aver iniziato un’avventura che ci permette di dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno - ha detto il presidente di A-Tono Onlus, Giuseppe Granato -. Con Andos è partito con entusiasmo, ma allo stesso tempo con grande umiltà, uno dei nostri “progetti dei sogni”. Ne abbiamo tanti, diversi fra loro ma uguali nell’intento: dare una mano agli altri».

L’iniziativa darà un concreto sostegno all’attività di Andos Catania, presieduta dalla Dott.ssa Francesca Catalano, primario di senologia all’ospedale Cannizzaro di Catania, che con il suo staff è in prima linea sul territorio nell’attività di informazione, prevenzione e recupero fisico e psicologico delle donne affette da carcinoma mammario.

Andos, inoltre, è stata sostenuta da A-Tono in qualità di sponsor unico nella realizzazione e promozione del video “La regola d’argento”, presentato nelle scorse settimane al Monastero dei Benedettini di Catania in occasione del convegno “Le nuove frontiere della medicina narrativa”.

La missione dell’associazione “A-Tono: The World In Your Hand Onlus” proseguirà con la ricerca di nuovi partner e forme di collaborazione per mettere a disposizione in maniera gratuita competenze, tempo e risorse economiche per pianificare progetti sociali a favore di soggetti svantaggiati.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa