WHATSAPP: 349 88 18 870

Ladri all'ospedale di Terni a Ferragosto, rubati 6 colonscopi

Ladri all'ospedale di Terni a Ferragosto, rubati 6 colonscopi

Terni, 16 ago. (Adnkronos Salute) - Tra domenica 14 e lunedì 15 agosto sono stati rubati 6 colonscopi nel Servizio di Endoscopia digestiva dell'ospedale di Terni. I ladri sono entrati forzando entrambe le porte del Servizio, ubicato a piano terra, approfittando della chiusura degli ambulatori durante i due giorni festivi.

Regolarmente coperta da assicurazione, l'azienda ospedaliera di Terni ha già attivato le procedure per l'immediata sostituzione degli strumenti, il cui valore è di circa 100 mila euro, al fine di evitare di compromettere la funzionalità del servizio e creare possibili disservizi ai cittadini utenti. "Dotato di un numero sufficiente di colonscopi - rassicura la direzione aziendale - il servizio sta continuando a lavorare e sarà in grado di garantire nei prossimi giorni la normale attività ambulatoriale".  

Inoltre, nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 agosto sono stati scassinati anche 5 distributori automatici di bevande e caffè (uno per piano in 5 piani), per il furto delle monete contenute all'interno delle cassette. Un fatto verosimilmente non correlato al precedente, che ha fruttato ai ladri solo poche centinaia di euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa